You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimo weekend calcistico (The best of)[CLIP]
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimo weekend calcistico (The best of)[CLIP]

Autore: solv3ig3 -
contatta
CANOSA DI PUGLIA

E dopo tanto tempo, ebbene si , ho confezionato na cosuccia veloce veloce per voi.. Ho seguito discretamente l'ultimo weekend calcistico europeo (dal 2 al 5 novembre), quindi ho fatto una selezione di gol per bellezza ed importanza. Un po' più di attenzione è stata data ai big match Man Utd - Arsenal (all'inizio) e Juventus - Inter (nel mezzo). Ho tentato di essere più tempestivo possibile nell'esecuzione del video ma ora come ora reperire il materiale di buona qualità è sempre più difficile. E che peccato non poter più pubblicare su youtube (un video cosi denso di copyright me lo toglierebbero in un secondo); a proposito qualcuno sa come aggirare queste norme? qualcuno dice di scrivere che non si possiedono i diritti ecc.. Buona visione

The best football from Europe (2-5 November 2012) from Nicola Caputo on Vimeo.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Sempre belle tue clip, Solv! Anche la scelta della musica è sempre ben azzeccata! Ho guardato anche quello sui vari Milan - Juve. Bello veramente! Bravo! ;)

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

grazie marchino.. è sempre una enorme gratificazione un commento positivo dopo tanto lavoro.. la musica è importantissima per me quasi più delle immagini nella stesura della clip.. ps: il video sulla errani è stato anch'esso apprezzato, ma li il tennis lo devi conoscere per capire quanto fece bene sara a quel roland garros

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Notevole... veramente molto bello! Bella pure la scelta dei gol... anche se Juventus-Inter potevi evitarlo.... :P :P

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

accattivante, bello, bravo! di chi é la canzone?

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

TINO sei poco attento :) è scritto all'inizio della clip.. si tratta di una traccia dei DUB Pistols intitolata "Running from the thoughts".. risale ad almeno un paio di anni fa e l'ho scovata in un cd di vari mp3 che era finito tra i tanti cd a casa mia.. m'è piaciuta perchè le commerciali del momento non erano granchè anche se è stata in ballottaggio con because of you degli skunk anansie

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Complimenti, come sempre a solvig. Per quanto riguarda i copiright, da quello che so se li metti a "specchio" non dovresti avere problemi

Ultimi risultati
chiudi